Sum Up Euronics

Siete venuti nel posto perfetto se vuoi comprare sum up, che potrete trovare sul nostro website interessanti prodotti, con questo è il tuo giorno di fortuna. Prima di comprare da Euronics è raccomandabile che tu sappia le critiche degli altri utenti. ¿Vuoi sapere quali sono i articoli speciali? Potrete trovare immediatamente le informazioni correlate e accurate sulla base di comprare sum up in Euronics.

🥇 IL MIGLIORE

IL TOP 1
Sum Up Air - Lettore Carte Visa, V PAY, Mastercard, Maestro o American Express. Contactless (NFC)
  • Collegati al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth 4.0
  • Ha uno schermo LCD e una batteria Li-ion da 1300 mAh
  • Accetta Visa, V PAY, American Express, Maestro e MasterCard

🏆 Il migliore in sum up Euronics

TOP 2
SUMUP Lettore di Carte SumUp Air per pagamenti con Carta di debito, Credito, Apple Pay, Google Pay. Dispositivo Portatile contactless - avvicina Soltanto la Carta, Il Telefono o in modalità Chip & Pin
  • Effettua fino a 500 transazioni con un singolo addebito
  • Funziona con l'app gratuita tramite smartphone o tablet
  • Accetta tutti i pagamenti con carta
TOP 4
SumUp Solo 4G
  • SEMPRE DISPONIBILE. Tutte le funzioni di pagamento elettronico direttamente sullo schermo touchscreen di Solo. Bye-bye telefonino.
  • SEMPRE CON TE. Piccolo e leggero è il partner ideale sia per pagamenti nella tua attività che in consegna. Dai la possibilità ai tuoi clienti di pagare dove più preferiscono.
  • SEMPRE CONNESSO. Grazie alla doppia possibilità di connessione al Wi-Fi della tua attività o utilizzando i dati illimitati della sua SIM card inclusi nel prezzo.
TOP 5
SumUp Lettore di carte Solo con stampante
  • Accetta pagamenti con carta e stampa ricevute ovunque tu sia. Ideale da esporre sul bancone della tua attività o da portare con te.
  • Scheda SIM integrata con dati gratuiti illimitati o connettività Wi-Fi.
  • Stampante su carta termica con 3 rotoli da 57 x 30 mm. La batteria a lunga durata funge anche da power bank per il tuo lettore di carte.
TOP 6
SumUp Lettore di schede Plus - Lettore di carte di credito RFID NFC
  • Accetta pagamenti swipe, chip o contactless (NFC) con un lettore di schede. Si collega tramite Bluetooth al tuo smartphone o tablet
  • Solo il 2,75% per transazione: nessun contratto o commissioni nascoste
  • Processore più forte per pagamenti ancora più veloci e fino a 500 transazioni per addebito
TOP 8
SumUp Solo - Lettore di carte SumUp - POS con touchscreen - Accetta Carte di Debito, Credito, Apple Pay, Google Pay - Tecnologia RFID NFC - Nessun Costo Fisso
  • SEMPRE DISPONIBILE. Tutte le funzioni di pagamento elettronico direttamente sullo schermo touchscreen di Solo. Bye-bye telefonino.
  • SEMPRE CON TE. Piccolo e leggero è il partner ideale sia per pagamenti nella tua attività che in consegna. Dai la possibilità ai tuoi clienti di pagare dove più preferiscono.
  • SEMPRE CONNESSO. Grazie alla doppia possibilità di connessione al Wi-Fi della tua attività o utilizzando i dati illimitati della sua SIM card inclusi nel prezzo.
IN OFFERTATOP 9
Stazione di ricarica per terminale SumUp Air – Può essere utilizzato solo in combinazione con SumUp Air
  • MAI A CORTO DI BATTERIA - Assicura un utilizzo ottimale grazie alla continua ricarica del tuo lettore di carte SumUp.
  • METTI IN BELLA MOSTRA IL LETTORE - Fai vedere ai tuoi clienti che accetti pagamenti con carta mettendo in bella mostra il tuo lettore nel bancone.
  • FAI PAGARE I CLIENTI IN AUTONOMIA - Il cliente può gestire la transazione in totale autonomia, grazie alla base che sostiene il lettore.
TOP 10
Exacompta SumUp - Cod. 40762E - Scatola da 20 rotoli 57x30mm per POS, carta termica 55 g/mq ad una copia, senza fenolo, senz'anima, compatibile con dispositivo SumUp - Metratura +/-2m: 9mt, bianco
  • 1 copia carta termica 55 g/mq : Larghezza 57mm - Diametro 30mm. Metratura (+/- 2mt) : 9 mt. Senza anima, zero plastica
  • Compatibile con stampante SumUp (SumUp 3G+ Payment Kit / SumUp Solo & stampante). Non viene utilizzata plastica ne per l'anima ne per l'imballo per ridurre al massimo i rifiuti mantenendo la stessa efficienza
  • Carta garantita senza fenolo, cioè priva di Bisfenolo A e S, in conformità con le normative europee di Gennaio 2020. Le diciture 0% fenolo, FSC, Exacompta e SumUp sono stampati sul retro della carta

🔥 Sum up Euronics: Guida di acquisto

Ci sono più domande che dovete rendervi di fare quando si tratta di ottenere sum up Euronics. Dedichiamo settimane per scegliere i fattori molto di più fondamentale si deve calcolare prima di comprare. Così che andremo ad osservarli in dettaglio nella seguente guida all’acquisto.

sum up euronics

⭐ ¿Qual è il prezzo di Sum up Euronics?

Se pensate di acquistare sum up Euronics vi invito di valutare adeguatamente la vostra scelta secondo il prezzo. I prezzi degli articoli preferiti da questo comparatore di prezzi cambia precisamente in base alla marca, la qualità e specifiche del articolo. Vanno da un minimo de 46 € fino a un massimo di 195 EUR. Il prezzo mediano dei articoli è di 163 EUR.

  • Tutti i prezzi indicati includono l’IVA incluso.
  • Questo articolo si può trovare in stock su Euronics Italia
  • Possiamo scoprire soltanto i migliori prezzi al giorno.
  • Opinioni reali degli utenti

Nel caso tu abbia un bilancio rigoroso e sei a caccia di sum up Euronics è possibile osservare il listino di prezzi sopra al fine di ottenere quello con il miglior prezzo. Se la qualità è la tua preferenza siete venuti nel sito web corretto per trovare l’articolo giusto per voi.

Attenzione: i prezzi sono ancora oggetto di modifiche a causa delle sconti e promozioni del giorno (per fare un esempio: Prime Day o Black Friday. ¡verificare sempre prima dell’acquisto! In ogni signolo caso, parliamo di prodotti che hanno ricevuto ben ricevuti dai consumatori.

¿Quali sono le valutazioni dei consumatori?

Prima dell’acquisto di sum up Euronics verificare sempre e in ogni momento le opinioni che i differenti consumatori scrivono sui modelli che acquistano. Questo strumento è in definitivo essenziale, poiché parlando di valutare un articolo sconosciuto all’utente.

¿Hai bisogno di cercare qualcos’altro? Continuare a esplorare

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

¿Dove acquistare sum up, oltre a Euronics?

Evitare di selezionare il comparatore di prezzi sbagliato, su Euronics Italia puoi essere assistiti dal miglior servizio di supporto agli utenti della più alta qualità.

C’è una moltitudine e-commerce online dove è possibile acquistare sum up Euronics senza problemi. Affidabilità, la velocità di spedizione e il servizio post vendita, senza dubbio suggeriamo il sito web di Euronics.

¿Quale tipo di garanzia e politica di rimborso su ha il prodotto?

L’ultima domanda comune è sulla garanzia. Con l’acquisto di sum up Euronics di un produttore, otterrete una garanzia. Se optare per un articolo di incerta qualità, la prima volta che hai problemi sarà costretto a acquistarlo nuovamente. Quindi sempre ti ricordo da TOP10PREZZI dovresti acquistare in uno dei fabbricanti molto più rispettabile. Nota bene: è possibile diminuire sui prezzi di riparazione se il prodotto è garantito.

Con riferimento a la politica di restituzione, Euronics anche offre un incredibile servizio di servizio all’utente. ¿Tu sai il motivo? Se avete un contrattempo, o ha cambiato idea, è possibile restituire il artículo al mittente a sue spese. Senza fare domande, infatti la restituzione del denaro tende ad essere sul posto.

Noi abbiamo avvalorato personalmente. Tempo fa eravamo confusi quando a comprare un articolo e in pochi minuti ho eseguito la sequenza di ritorno, Ho fatto la stampa delle etichette e ho preso l’articolo all’ufficio postale per la restituzione gratis. Dopo alcuni giorni (meno di cinque) ho avuto il ritorno il denaro all’interno del conto bancario. ¡Fantastico!.

5/5 - (2 votes)
francesco rossi top10prezzi

Francesco Rossi

Salve, mi chiamo Francesco Rossi e sono nato e cresciuto a Milano. Sono figlio unico e ho trascorso la maggior parte della mia infanzia e adolescenza studiando e praticando varie attività sportive. Una volta terminate le scuole superiori, ho deciso di iscrivermi all'università per studiare ingegneria. Sono sempre stato appassionato di scienza e tecnologia e volevo fare qualcosa di significativo nella mia vita. Scrivo articoli per Wikipedia.org. Opinioni basate su ADOC.

Torna su